Chardonnay Mon Amour – Cena Degustazione alla Cieca – Venerdì 13 Marzo

Venerdì 13 Marzo, Chardonnay Mon Amour

“da sempre lo Chardonnay è uno dei miei vitigni preferiti. Lo considero da sempre una delle espressioni più interessanti del mondo del vino. Anche abruzzese. Dalla viticultura impari un volta l’anno, e il tempo che hai investito nella vigna misura anche la tua conoscenza e la tua cultura enologica. ” dice Filippo de Sanctis – patròn di Essenza.

“E logico quindi che dopo il trebbiano, lo chardonnay sia il bianco con più storia enologica in questa regione, e lo sia anche in italia, probabilmente nel mondo. Gli vogliamo dedicare una serata, abbinandolo ai nostri piatti”

Venerdì 13 Marzo da Essenza Cucina di Mare alcuni dei più interessanti Chardonnay abruzzesi, italiani, francesi, si sfideranno in una piccola gara alla cieca, con alcune portate proposte dallo chef Francesco d’Angelo, che per l’occasione proverà i piatti del nuovo menù del ristorante.

I posti sono limitati,
la partecipazione sarà attiva, con delle piccole schede “punteggio” da compilare, e consegnare per decretare quale sarà lo chardonnay vincitore.

Chardonnay che verrà degustato anche in altre forme, dallo spumante alla grappa. Una cena da non perdere.

Quota di Partecipazione 45€ per persona
Aperitivo di Benvenuto
Antipasto
Primo
Secondo
Dessert
Piccola pasticceria finale.
Vini in degustazione Inclusi.

Il menù è a sorpresa, come i vini proposti durante la serata.
Unica nota certa: la qualità.

Per Info e Prenotazioni
tel. 0872.61213
Scrivici su WhatsApp
http://bit.ly/WhatsApp2Essenza
Contattaci Online scrivendo qui:

WhatsApp WhatsApp