fbpx
Lavora con Noi – Essenza’s Got Talent

Lavora con Noi – Essenza’s Got Talent

Essenza è una realtà che sta sul mercato dal 2013, siamo da sempre un ristorante che ha al centro la qualità non solo del prodotto ma anche e soprattutto delle persone che ci lavorano.

Per questo siamo sempre alla ricerca di persone che abbiano le qualità giuste per lavorare con noi. In tutti i settori della ristorazione.

Abbiamo manie di grandezza e stiamo cercando personale da inserire per la stagione 2021. Pensi di essere adatto? Hai l’x-factor per entrare a far parte della nostra famiglia? Dimostracelo.

ATTENZIONE: NON FORNIAMO ALLOGGIO DI ALCUN TIPO.
SE SEI CARLO CRACCO, MA NON RISIEDI NEI DINTORNI, MI SPIACE, MA NON POSSIAMO LAVORARE INSIEME!

PERCHE’ LAVORARE CON NOI:

1-Il primo aspetto che devi sapere è che avrai un regolare contratto. Niente note a margine, niente “Poi vediamo…”. Sarà tutto nero su bianco dal primo momento, così saremo tutti più tranquilli.

2- da Essenza non avrai a che fare con un titolare sgarbato, con uno sfruttatore, con un azienda che non ha etica per il lavoro e per i lavoratori. Avrai a che fare con dei PROFESSIONISTI della ristorazione. Gente che fa questo lavoro da sempre, e lo farà per sempre. Per questo siamo alla ricerca di persone di qualità, costantemente.

3- Avrai l’opportunità di migliorare. Con noi si cresce. Darci la dimostrazione di lavorare con la giusta attenzione e passione ci permetterà di investire sulla tua formazione, con corsi, stage, esperienze formative, e un lavoro quotidiano sulla tua crescita professionale.

Se pensi che valga la pena di conoscerci, continua a leggere.
Stiamo cercando queste figure, magari ci sei proprio tu:

CAMERIERE DI SALA
Cerchiamo una persona che abbia, anche poca, esperienza nel lavoro in una sala di un ristorante. Sarebbe importante che abbia studiato un po’ di inglese, anche scolastico, nel caso in cui ci sia bisogno di lavorare con ospiti stranieri. Cerchiamo gente giovane, con un aspetto che sia curato, e pulito.
Il requisito fondamentale è il sorriso. La capacità di accogliere. Se hai fatto l’istituto alberghiero in “SALA/BAR” meglio, siamo il classico ristorante dove puoi fare quello per il quale hai studiato 5 anni. Se non hai frequentato l’alberghiero ma hai l’attitudine giusta, ti piace lavorare a contatto con le persone, sei nel posto giusto. Candidati.

CHEF DE PARTIE – CUOCO – CAPO PARTITA
Cerchiamo una persona che abbia avuto già esperienza in cucina.
Il requisito importante per noi è la prossimità. Il lavoro si svolge su un turno unico dal martedì al venerdi, ma sabato e domenica facciamo lo spezzato, quindi è fondamentale che chi lavori con noi abbia la residenza non troppo distante dal locale.
Entrerai a far parte di una brigata piccola ma molto ben organizzata, dove tutti hanno il proprio compito e a cui piace lavorare di squadra, lavorare sui piatti, sulle ricette, contaminare, scambiarsi idee, e lavorare in armonia. E’ molto importante per noi l’ordine e la pulizia. La nostra cucina non è molto grande per questo ogni cosa deve stare al suo posto.
Se pensi di essere la persona giusta, candidati.


Come fare per candidarti?
ci sono alcuni STEP da superare, iniziamo.

Per prima cosa CLICCA SUL POLPO:

WhatsApp WhatsApp