Regali di Natale di Essenza

Siamo ormai a Dicembre, ed è il momento di pensare ai regali di Natale!

Come fare per stupire i tuoi parenti, amici, affetti, senza sfociare nei soliti banali regali di Natale?

E’ stata un annata difficile per tutti, e quello che noi ti consigliamo di regalare, è un esperienza. Un momento da passare con la qualità della nostra cucina, e la professionalità del servizio di Essenza Cucina di Mare.

Quando ci lasceremo alle spalle tutto ciò, la nostra voglia di avervi ospiti in terrazza, guardando il mare, sarà il regalo perfetto per le persone alle quali vuoi bene.

Ecco le nostre proposte per il natale di Essenza Cucina di Mare:

Il Buono Regalo – dona l’esperienza di una cena da Essenza

Regala una cena per due persone con il nostro menù degustazione, potrai scegliere se includere anche una degustazione di vini, se aggiungere delle portate di crudo, se è un regalo talmente importante da volergli offrire una bottiglia di Champagne. Il nostro menù degustazione è il meglio della proposta di Essenza. Sei portate, sei viaggi nel gusto.
Il buono SCADE dopo 1 anno. Avranno tutto il tempo necessario per sfruttarlo, e tornare a trovarci quando ci sarà permesso di stare tranquillamente seduti al ristorante.

Il Parrozzo di Essenza

Un dolce che rappresenta al meglio il Natale abruzzese.
Come diciamo noi, è un dolce “Abruzzese Addavero”.
Fatto interamente in casa dalla nostra pasticceria interna, con la ricetta originale e una copertura di cioccolato finissima e croccante.
Avrai la possibilità di aggiungere un liquore, una confezione regalo speciale, una copertura extra fondente per i più golosi. Da provare.

Il Pacco di Essenza

Un pacco regalo natalizio pieno di meravigliose proposte culinarie.
Il Parrozzo, il sugo del Tacconcino alla Filippo, i Tacconcini sfoglia grezza, due eccellenze straordinarie di Ramon Pena, alici e seppioline in olio extravergine di oliva, il kit per il Gin Tonic perfetto elaborato da Filippo e una bottiglia di vino per accompagnare tutte le delizie del nostro pacco regalo. Una sorpresa davvero straoardinaria. E per te che ordini il pacco, una piccola sorpesa!

Come fare per acquistare uno dei regali di Natale di Essenza?
Comodamente Online, basta cliccare qui, oppure scriverci!

WhatsApp WhatsApp